Blogia
farid2006farid

Per ipad Cascade Gem & Jewel Adventure hack legit originale

firstgamehack.com

 

 

157300736 byte

Sfida il tuo cervello con questo gioco di abbinamenti unico nel suo genere in cui miri, spari e abbini gemme per risolvere enigmi! Esplora terre, estrai tesori e completa le missioni in un modo unicamente strategico. Finalmente un gioco di abbinamento pensato per gli adulti!

lingue tedesco

Dispositivo apple ipod

2014-07-16

Apparentemente l'aggiornamento più recente è riuscito a perdere la connessione con il mio account Facebook. Le istruzioni dicono di andare alle impostazioni e trovare l'app di Facebook. Dovrei quindi toccare il mio nome per connetterti in qualche modo con cascade ancora una volta perché avevo aggiornato la mia password di Facebook. Bene .... non c'è nessun nome visualizzato nell'app Facebook sotto le impostazioni. Ho provato a utilizzare l'e-mail associata al mio Facebook e ora tenta di collegarmi come nuovo utente piuttosto che oltre 200 livelli in cui ho cercato di andare avanti per settimane

Oro in-app

 

Per ipad Cascade Gem & amp Jewel parco avventura. Per ipad cascade gem e amp jewel resort d'avventura. Per ipad cascade gem e amp jewel lago avventura. Per ipad cascata gemma e amp gioiello centro avventura. Per la mappa di avventura di gemme e ampli gioielli ipad cascade. Per ipad cascade gem e amp jewel adventure island. Per ipad Cascade Gem e amp Jewel viaggio avventura.

 

Per le avventure di gemme e avventure gioiello a cascata ipad. Per ipad cascata gemma e amp gioiello avventura walkthrough. Per ipad Cascade Gem & amp Jewel adventure 2. Per ipad cascade gem e amp jewel adventure 1. Per ipad cascade gem e amp jewel adventure 2. Per ipad cascade gem e amp jewel giochi di avventura.

0 comentarios